Il Club: l’area “a misura d’uomo” del centro commerciale Bariblu

Pubblicato il 24/09/20

Il Club: l’area “a misura d’uomo” del centro commerciale Bariblu

Dal 26 settembre, il centro commerciale Bariblu si prepara ad ospitare Il Club, la prima area a “misura d’uomo” della Puglia, fra relax, divertimento ed eventi. Un progetto che nasce da un’idea precisa: portare anche in Italia le “men cave” che già spopolano nei grandi spazi commerciali del Nord Europa (e non solo), realizzando uno spazio aperto, luminoso ed ospitale che possa intercettare i gusti e le esigenze maschili.

Cerchi un’area dove rilassarti – da solo o con gli amici – dopo un pomeriggio di acquisti? Il Club del centro commerciale Bariblu è qui apposta per soddisfare il tuo desiderio di svago e divertimento al maschile! Accedendo al Club, entrerai in una vera e propria area relax dotata di quattro confortevoli poltrone complete di tavolini e portariviste, delimitata da uno steccato e caratterizzata da una pavimentazione ad hoc che la renderà subito riconoscibile dalle altre zone del centro. Saranno inoltre presenti un punto ricarica per il tuo smartphone o il tuo PC portatile e un maxischermo comprensivo di decoder e abbonamento Sky Sport/Sky Calcio, sul quale ammirare i principali eventi sportivi dei prossimi mesi.

Altro valore aggiunto de Il Club sarà un dispositivo touchscreen di grandi dimensioni a libera consultazione, dotato di una serie di app sviluppate sui gusti e sugli interessi del mondo maschile.

Accanto al dispositivo sarà ovviamente posizionato un distributore di igienizzante per garantire la sanificazione dell’utente prima dell’utilizzo.

E visto che – si sa – gli uomini non sanno resistere al gioco, nel Club non mancherà un calcio balilla liberamente utilizzabile e un totem touchscreen sul quale mettere alla prova le proprie conoscenze sportive con un quiz ideato e sviluppato per il centro commerciale Bariblu. L’area andrà poi ad ospitare una serie di eventi pensati appositamente per l’universo maschile, che verranno annunciati nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi. Continua a seguirci per rimanere aggiornato, ma intanto… ti aspettiamo sabato 26 settembre per l’inaugurazione!

  • Condividi su: