Privacy Policy Cookie Policy
Fai il quiz estivo e scopri qualcosa di te!

Pubblicato il 28/07/22

Fai il quiz estivo e scopri qualcosa di te!

Estate, voglia di sole, gelato, mare e viaggi! Crediamo sia inevitabile pensare ad una stagione senza essere condizionati da una serie di oggetti tipici di quel periodo dell’anno. Il centro Bariblu ha preparato un quiz estivo per svelarti dei lati personali e peculiari sul tuo carattere e, in base a questo, degli oggetti a cui non potresti mai rinunciare.

Curiosi di scoprirlo? Completa il quiz e condividi il risultato:


Merenda al mare mangio:

A: Gelato

B: Anguria


L’oggetto essenziale per una giornata in spiaggia:

A: Cappello

B: Occhiali da sole


Pomeriggio estivo:

A: Relax

B: Giochi e sport da spiaggia


Risultato: 

Maggioranza di donne A: Sei una persona solare, divertente e sincera, a volte un po’ difficile da capire ma in generale dolce. Sei dinamica, golosa e a volte un po’ distratta. Ami divertirti ma sei anche una persona molto riflessiva e hai il cuore grande. Tendi ad essere indipendente in amore, ma sei una grande amica. L'oggetto estivo a cui non puoi rinunciare è un libro da leggere in spiaggia: da Giunti al Punto trovi tanti libri perfetti per rilassarti negli afosi pomeriggi estivi.

Maggioranza di donne B: Sei una persona alla moda, divertente, ma sofisticata. Non ami troppo la semplicità e ti piace piacere. Sei determinata e coraggiosa, ami l’amore e l’amicizia, ma di più te stessa! Sei un’esplosione di energia, forza e coraggio. In amore sei la compagna perfetta, in amicizia sei un po’ volubile e ballerina! L'oggetto estivo a cui non puoi rinunciare è la borsa da mare: da Zara trovi borse e tanti accessori per le tue giornate in spiaggia.

Maggioranza di uomini A: Sei una persona perspicace e abituata a pensare attentamente prima di decidere, che non si affida troppo all'istinto e alle emozioni ma sei abituato a riflettere prima di parlare o agire. Sei un perfezionista e ciò non è un male, anche se temi molto di sbagliare e di non poter raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, che di solito raggiungi senza molte difficoltà. L'oggetto estivo a cui non puoi rinunciare è lo zaino: da Aw Lab trovi tanti  modelli perfetti per accompagnarti durante le tue giornate in spiaggia.

Maggioranza di uomini B: Sei una persona aperta, ami partecipare ad attività di gruppo e stare sotto i riflettori. Non ami soffermarti troppo sui dettagli, la tua leggerezza ti rende una persona piacevole con cui passare il tempo e affascinante per il tuo modo di affrontare la vita e il tuo umorismo. Sei una persona positiva ed amichevole, alla ricerca di armonia, non ami i conflitti e cerchi sempre di mantenere un clima sereno con chi ti circonda. Ami lo sport e per questo non puoi rinunciare ai pantaloncini sportivi: da Adidas trovi tanti outfit perfetti per le tue giornate di sport.

  • Condividi su: