Privacy Policy Cookie Policy
Volantino agosto

Pubblicato il 18/08/19

Frigo vuoto? Riempilo con le offerte di IperSimply

“Il vuoto nel frigo, panico vero”. Il ritorno dalle vacanze è bene descritto da questa canzone dei Thegiornalisti; per fortuna c’è IperSimply che con tante offerte ti aiuta a superare il trauma da rientro! 


Il volantino, valido fino al 21 agosto, propone tantissimi prodotti a 1 euro: se per la prima colazione trovi biscotti secchi, wafer, orzo macinato e cappuccino solubile, per il pranzo e la cena le offerte riguardano la pasta fresca ripiena, i grissini, gli snack salati e il tonno in scatola al naturale. Tante sono anche le bibite a 1 euro: si va dalla birra, al the freddo in bottiglia o in lattina per finire con i succhi di frutta in vari gusti. 


Ci sono anche i prodotti per la tavola e la cura della persona; tovaglioli, fazzolettini di carta, salviette umidificate, carta igienica e assorbenti, anche questi al costo di 1 euro. Stesso prezzo anche per i gel per il bagno, il detersivo liquido per lana e delicati e il gel per lavare i piatti. 


Non ti basta? All’IperSimply puoi trovare anche una miriade di prodotti al prezzo straordinario di 50 centesimi: yogurt e mini croissant per la tua colazione, pop corn e sfogliatine di mais per il tuo aperitivo e, infine, gnocchi freschi di patate e noodle al curry e pollo o al gusto teryaki per pranzi e cene da preparare in pochi minuti. 

Se cerchi l’eccellenza della pasta di Gragnano approfitta delle offerte speciali: scegli tra i tanti formati tradizionali di pasta a prezzi vantaggiosi da abbinare ai sughi al pomodoro e completare con olio di oliva extravergine, anch’essi in offerta. 


Per te che sei sempre alla ricerca dell’iperconvenienza ci sono i prezzi speciali dei detersivi per la lavastoviglie e del maxi fustino di detersivo per la lavatrice; Ami la birra? Un fusto da 5 litri di bionda non aspetta che te. Le offerte maxi riguardano invece il latte a lunga conservazione parzialmente scremato (1 litro) nella confezione da quattro e la passata di pomodoro nella confezione da 12 bottiglie, soluzione perfetta per riempire la dispensa risparmiando. 


Prezzi in picchiata anche nel reparto pescheria con offerte su scampi, gallinella, razza, tonno a pinne gialle, vongole, calamari e moscardini. Per te che preferisci la carne trovi le offerte su noce, tritato e bocconcini di bovino. 


Ci sono anche i legumi e la frutta secca: prezzi straordinari su arachidi tostate, mandorle e pistacchi da mangiare a colazione o durante una pausa della tua giornata. Prezzi pazzi anche per la frutta fresca con un trionfo di ribassi su uva bianca, pesche gialle, melone giallo e cocomeri. Buon rientro dalle vacanze e buona spesa! 


 Sfoglia il volantino qui.

  • Condividi su: