Back to School – Gli ultimi acquisti

Pubblicato il 12/09/21

Back to School – Gli ultimi acquisti

Ci siamo quasi: tra qualche giorno la scuola ripartirà nella maniera che più le si addice, con i bambini e i ragazzi nuovamente in presenza in aula. Avete già acquistato tutto l’occorrente per il back-to-school? Se siete appena rientrati dalle ferie e vi siete accorti che manca ancora qualcosa per le giornate fra i banchi dei vostri figli, non disperate! Il centro commerciale Bariblu è pronto a venirvi incontro sia per quanto riguarda il materiale scolastico, sia per quanto concerne il giusto outfit. Continuate a leggere il nostro articolo per saperne di più!


Il materiale scolastico
Assicuratevi di avere tutto l’occorrente per la vostra giornata scolastica: diario, evidenziatori, matite, penne, quaderni, zaino… organizzate per tempo il vostro shopping e approfittate delle promozioni sui reparti cancelleria attive in queste settimane. Nell'ipermercato Carrefour del centro commerciale Bariblu troverete un’ampia selezione di materiale scolastico per soddisfare i gusti degli studenti di ogni età, a prezzi davvero vantaggiosi.


L’abbigliamento
Quale momento migliore dell’inizio di un nuovo anno scolastico per dare una svecchiata all’outfit? Il consiglio, sia per i bambini che per i ragazzi, è di scegliere un abbigliamento comodo con il quale passare nella maniera più confortevole possibile le ore di lezione. Approfittate quindi di questo periodo per un po’ di shopping tattico: recatevi nei punti vendita Black Sheep, H&M, New Yorker, Original Marines, Overkids, Primigi e Revolution Kids del centro commerciale Bariblu, specializzati nell’abbigliamento young e teen, e scegliete i capi più adatti al ritorno fra i banchi di scuola.


Avete preso nota di tutto? Vi aspettiamo in galleria per fornirvi tutto l’occorrente di questo atteso back-to-school!

  • Condividi su: