Privacy Policy Cookie Policy
Calcio Carabola

Pubblicato il 05/08/19

A BariBlu scoppia il calcio carambola mania!

Il Centro Commerciale BariBlu non smette mai di stupirti: dopo la musica, le attività sulla spiaggia e il karaoke il nostro obiettivo è di continuare a offrirti ogni giorno momenti di intrattenimento divertenti, coinvolgenti e originali.


Alcune settimane fa quando abbiamo pensato che volevamo un progetto innovativo legato allo sport, allo stare insieme e al divertimento abbiamo fatto molte ricerche e alla fine abbiamo trovato quello che cercavamo: il calcio carambola

 

Il calcio carambola è una delle più recenti invenzioni sportive che fonde insieme il calcio e il biliardo in una combinazione nuovissima e inedita. Giocare è divertente e apparentemente facile ma richiede intelligenza, strategia e soprattutto tanta voglia di divertirsi. 

Si entra in un’area di 7 metri per 3 per giocare su un mega campo da biliardo usando delle palle da calciare e l’obiettivo è naturalmente quello di infilarle nelle buche, poste ai lati del campo allo stesso modo di qualsiasi tavolo da biliardo. Hai capito bene: si entra nel campo e si gioca con i piedi, ma bisogna usare la testa perché nel calcio carambola la tattica e la strategia sono fondamentali per portare a casa il risultato! Mettiti alla prova: il divertimento è assicurato con il calcio carambola. 


Giocare a calcio carambola al Centro Commerciale BariBlu è semplice: ci si presenta al campetto senza bisogno di prenotare, si attende il proprio turno e si gioca. Giocare a calcio carambola è gratis e tutti possono partecipare e provare le emozioni di uno sport tutto nuovo. Sei pronto a sfidare gli amici a una partita di calcio carambola e a divertirti con noi? Ti aspettiamo al Centro Commerciale BariBlu. 


Il servizio sarà attivo tutti i giorni fino al 1° settembre in questi orari: 

Da Lunedì a Venerdì dalle 16 alle 20 

Sabato e Domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

  • Condividi su: