Privacy Policy Cookie Policy
Lido Selene

Pubblicato il 31/07/19

Agosto in spiaggia con Radio Selene e BariBlu: Lido Selene Apulia Tour 2019

Soprattutto quando il weekend si avvicina, le scelte si fanno pressanti… la Puglia ha mare cristallino, paesaggi incantevoli e decidere in quale spiaggia andare a prendere il sole, tuffarsi e rilassarsi è un vero dilemma. 


Noi del Centro Commerciale Bari Blu siamo a tua disposizione anche per risolvere questa questione. 

Fai come noi: lasciati guidare dalla buona buona musica degli amici di Radio Selene e scegli il divertimento! Proprio così, Radio Selene ti accompagnerà in un bellissimo viaggio attraverso le spiagge della nostra regione che ti porterà a scoprire delle autentiche meraviglie: il Lido Selene Apulia Tour 2019


 Ma andiamo con ordine… Cosa si fa in spiaggia con Radio Selene? 


Innanzitutto ci si diverte, perché Lido Selene è il programma di Radio Selene trasmesso in diretta sulla spiaggia dalle 10.00 alle 13.00


In più, l’intrattenimento è assicurato dai simpatici DJ della radio e pensato appositamente per tutta la famiglia: insieme a balli e musica, il Lido Selene Apulia Tour 2019 porta con sé spassosi giochi a premi, tantissimi gadget, interviste e un sacco di risate! 


Dove e quando posso partecipare al Lido Selene Apulia Tour 2019? 


Il mese di Agosto è il mese dell’Estate, del mare e del sole per eccellenza. Infatti, il calendario del Lido Selene Apulia Tour è davvero serrato e non lascerà spazio a un attimo di noia! 


Eccolo qui nel dettaglio: 

 

02/08 - Sant’Isidoro - Nardò 

03/08 - Marina di Ostuni 

04/08 - Margherita di Savoia 

08/08 - Vieste 09/08 - Gallipoli 

10/08 - Castellaneta Marina 

11/08 - Marina di Ginosa 

13/08 - Lagni Alimini - Otranto 

14/08 - Capitolo - Monopoli 

16/08 - Torre Canne 

17/08 - S. Cataldo di Lecce 


Devo fare qualcosa per partecipare al Tour delle spiagge con Radio Selene? 


Ma certo: devi essere nel posto giusto al momento giusto e, per questo, ti consigliamo di scoprire tutti i dettagli delle tappe sul Sito di Radio Selene! ;) 


 In più, noi del Centro Commerciale BariBlu, ti consigliamo di portare con te: le creme solari di Equivalenza per proteggere la pelle durante giochi e balli, un telo mare colorato, un bel gonfiabile di Happy Casa perché fa sempre la sua figura, una borsa termica (da Satur ce ne sono di belle e capienti) che riempirai con tantissime delle cose buone che puoi trovare da Ipersimply


Perché, si sa, l’appetito vien divertendosi! :) 


E allora non aspettare, scopri subito dove ti porterà il Lido Selene Apulia Tour questo weekend e tieniti sempre informato su promozioni e notizie sul nostro Blog e sulla nostra Pagina Facebook!

  • Condividi su: