Saldi invernali: Cosa comprare

Pubblicato il 27/01/21

Saldi invernali: Cosa comprare

La stagione dei saldi invernali è ormai nel suo vivo in tutta Italia, e come ogni anno per gli amanti dello shopping e delle offerte arriva il momento di porsi la fatidica domanda: “E adesso cosa compro?”. L’ampia scelta di prodotti scontati è in effetti una distrazione che potrebbe spingerci ad acquistare qualcosa di cui non abbiamo davvero bisogno, o che indosseremo per poco tempo. Ecco perché è importante uscire a fare acquisti con già una strategia in mente, per sfruttare al meglio i prezzi irripetibili di queste settimane e non ritrovarsi con capi o accessori da abbandonare in un angolo dell’armadio dopo una manciata di settimane. Il consiglio che vogliamo darvi nell’articolo di oggi? Puntare sugli evergreen, ossia quei pezzi che non stancano mai e che potrete utilizzare anche durante i prossimi mesi. Eccone alcuni!

 

CAPPOTTO

Il giusto cappotto può diventare un alleato prezioso non solo adesso che siamo in inverno, ma anche ad inizio primavera o in autunno. La scelta del modello, poi, è fondamentale, dal momento che ce ne sono alcuni che non sembrano passare mai di moda. Un esempio? Il cappotto cammello. Versatile, pratico ed elegante, adatto a tutte le età e accostabile a moltissimi look, dall’abito al jeans. Visitate i negozi Giorgia & JohnsH&M e Oltre del nostro centro per trovare quello più adatto a voi!


SCARPE

Difficile, se non addirittura impossibile, resistere alla tentazione di ampliare la propria collezione di calzature durante il periodo dei saldi. Tra le tipologie di scarpe che vi torneranno sicuramente utili nei prossimi mesi, a prescindere dalla stagione e da ciò che detterà la moda del 2021, vi sono sicuramente i mocassini, gli anfibi e le sneakers. Versatili i primi, pratici i secondi, sportive le terze. Acquistando uno o più di questi modelli in saldo, assicurerete al vostro reparto scarpiera delle new entry intramontabili! Fate un salto nei negozi Pittarosso, Primadonna Collection, Tata Italia, Tege e Bata del nostro centro e non lasciatevele sfuggire.


INTIMO

Quasi superfluo sottolineare come l’intimo sia una di quelle categorie di capi adatta 365 giorni all’anno. Non perdete l’occasione di acquistare completi o capi spaiati (slip, reggiseni, collant, boxer, ecc.) in queste settimane di sconti, dal momento che potrete assicurarvi una scorta per tutto il 2021! I negozi Calzedonia, GoldenpointIntimissimi e Tezenis del nostro centro vi aspettano per mostrarvi tutte le loro collezioni in saldo.


E voi, su cosa orienterete il vostro shopping? Vi aspettiamo nella galleria del Centro Commerciale Bariblu per scoprirlo insieme!

  • Condividi su: