Privacy Policy Cookie Policy
Moda autunno inverno 2020/2021: I consigli per il tuo shopping

Pubblicato il 20/10/20

Moda autunno inverno 2020/2021: I consigli per il tuo shopping

L’autunno è arrivato, e con esso anche una nuova serie di tendenze legate all’outfit di questi mesi e del prossimo inverno. Per essere aggiornati sui must have della stagione e realizzare un perfetto total look autunnale e invernale, ecco una serie di consigli per il vostro shopping nei punti vendita TATADIAMONDREVOLUTION KIDSPRIMIGIGOLDEN POINTORIGINAL MARINESTEZENISCALZEDONIACISALFAH&M, LOW DESIGNNUNA LIEREVOLUTIONLIVE 978ZARAINTIMISSIMISTRADIVARIUSOBBIETTIVI MODAGIORGIA & JOHNSPULL & BEARDOUGLASKRUDERCOTTON & SILKADIDASDATCHNEW YORKER, BATA, e PITTAROSSO del centro commerciale Bariblu!


I COLORI

Verde smeraldo, marrone, beige, oro… sono questi i colori sulla cresta dell’onda per la prossima stagione fredda. Un ritorno all’eleganza degli anni 20 il cui fascino vintage non lascerà indifferenti chi vi guarderà passeggiare per strada o nella galleria del nostro centro commerciale. Preparatevi ad accendere con le loro tonalità morbide e soffuse – non troppo diverse da quelle degli atmosferici lampioni a gas dell’epoca – il vostro armadio!


LE TENDENZE

Eleganza è quindi la parola d’ordine, unita ad un tocco d’altri tempi che riporta in auge l’uso delle maniche a palloncino, delle frange, delle maniche a sbuffo e di dettagli floreali su abiti dal taglio molto morbido e fluido. Torna anche il cuoio, perfetto in abbinamento ai colori del paragrafo precedente e come sempre molto versatile, dalle borse alle scarpe, passando per cinture e altri accessori.


L’OCCASIONE CHE ASPETTAVI

Non vedete l’ora di aggiornare il vostro look in base alle tendenze autunno inverno 2020/2021? Il nostro centro commerciale ha pensato di facilitare il vostro shopping con l’iniziativa “Happy Hour”! Dal 18 ottobre al 1° novembre 2020, infatti, effettuando acquisti nei negozi aderenti, potrete ricevere buoni shopping pari al 50% del valore degli acquisti effettuati su un singolo scontrino, fino ad un massimo di 50€ al giorno! Regolamento e informazioni a questo link

  • Condividi su: