Saldi in forma a Bariblu

Pubblicato il 13/01/22

Saldi in forma a Bariblu

I saldi di Bariblu ti rimettono in forma! Dal 22 gennaio fino al 4 febbraio partecipa al nostro concorso Saldi in forma e vinci tanti buoni shopping da spendere in galleria.

COME PARTECIPARE:

Basterà recarsi presso le postazioni allestite in galleria e registrarsi nei seguenti orari: dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30. Ciascun utente può partecipare una volta al giorno al giorno all’attività. 

Dopo la registrazione, il cliente riceverà un dispositivo digitale che servirà a inquadrare i QR Code posizionati lungo la galleria del Centro Commerciale su appositi totem. Per ciascun QR Code inquadrato sarà assegnato un punteggio casuale. Ciascun QR Code potrà essere scannerizzato una sola volta. Al termine del percorso, al momento della restituzione del dispositivo, l’utente scoprirà il punteggio complessivo accumulato e l’eventuale premio vinto. In palio, buoni spesa del valore di 5, 10, 20 euro. I punti saranno assegnati con criterio casuale. Gli utenti potranno partecipare all’attività anche attraverso il proprio dispositivo cellulare, previa registrazione e attivazione al desk. Di seguito un riepilogo dei criteri di assegnazione punti.

Da 0 a 499 punti

Nessun premio

Da 500 a 999 punti

5,00 euro

Da 1000 a 1999 punti

10,00 euro

Da 2000 punti in su

20,00 euro


MODALITÀ BONUS

Al termine del percorso, una volta conclusa la sessione in galleria, gli utenti potranno partecipare a un ulteriore Instant Win e ricevere un eventuale Bonus. L’accesso alla modalità Bonus è vincolato alla presentazione al desk di uno o più scontrini attestanti acquisti effettuati, durante la giornata dell’attività, nei negozi presenti nel Centro Commerciale per un valore minimo di 20,00 euro (scontrini cumulabili). Gli scontrini registrati saranno vidimati dal personale. L’esito dell’Instant Win, visualizzato sullo schermo, sarà il seguente:

-        hai vinto un buono shopping da 10,00 Euro

-        non hai vinto: torna a trovarci e gioca ancora con Saldi in Forma

MODALITÀ DI SPESA DEI BUONI

I buoni shopping consegnati ai vincitori saranno spendibili nei normali orari operativi del centro commerciale Bariblu entro e non oltre il 27 febbraio 2022 solo nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. I buoni spesa sono cumulabili. I buoni non sono validi per l’acquisto di ricariche telefoniche, tabacchi, valori bollati e monopoli di stato e ogni altro bene indicato al punto “esclusioni”; non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto.


- LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

- LISTA PUNTI VENDITA ADERENTI

  • Condividi su: