BariBlu Loves You

Pubblicato il 25/10/19

BariBlu Loves You

All'interno del nostro Centro Commerciale dal 26 ottobre al 10 novembre con BariBlu Loves You: una nuova iniziativa, che non mancherà di coinvolgerti. 
BariBlu Loves You pensa al tuo benessere e ti permette di partecipare all’estrazione di premi. Conserva gli scontrini dei tuoi acquisti e recati al desk allestito nell’area di gioco (aperto dal lunedì al venerdi dalle 16:30 alle 20:30; sabato e domenica 10:30 - 13:30 / 15:30 - 20:30) per convertirli e trasformarli in “fiori di carta”: coupon che ti saranno utili per partecipare ad un’estrazione a premi che ti può far vincere gadget legati al mondo “bellezza e salute”. Ciascun utente potrà effettuare al massimo 5 giocate al giorno, ciascuna delle quali deve corrispondere a un unico scontrino. Nel cuore della nostra galleria, dal 26 ottobre al 10 novembre, un’area del centro si trasforma in uno speciale beauty center con specchi, luci, comode postazioni dove rilassarsi e uno schermo che verrà utilizzato per i giochi e per diffondere le esibizioni in programma.  

Sabato 9 Novembre alle ore 18.00, in piazza OVS, potrai provare gratuitamente insieme a Kendro Wellness l'attività di funzionale.

Per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento dell’iniziativa BariBlu Loves You cliccando qui.

  • Condividi su: