Sani&Saldi

Pubblicato il 08/01/23

Sani&Saldi

Dal 21 gennaio al 3 febbraio, con il grande concorso SANI&SALDI vinci buoni shopping e la salute ci guadagna! Segui il percorso del benessere in galleria!

Recati presso la postazione allestita in galleria e registrati nei seguenti orari: dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:30.

Dopo la registrazione, riceverai un dispositivo digitale con cui inquadrare i QR Code posizionati lungo la galleria del Centro Commerciale su appositi totem. Per ciascun QRCode inquadrato sarà assegnato all’utente un punteggio casuale (ciascun QR Code potrà essere scannerizzato una sola volta). Al termine del percorso, al momento della restituzione del dispositivo, scoprirai il punteggio complessivo accumulato e l’eventuale premio vinto!


In palio, buoni spesa del valore di 5, 10, 20 Euro!

Criterio di assegnazione punti:

- Da 0 a 499 punti nessun premio;

- Da 500 a 999 punti 5,00 Euro;

- Da 1000 a 1999 punti 10,00 Euro;

- Da 2000 punti in su 20,00 Euro.


Gli utenti potranno partecipare all’attività anche attraverso il proprio dispositivo cellulare, previa registrazione e attivazione al desk.

Ciascun utente può partecipare una volta al giorno all’attività.

Non è finita qui! Al termine del percorso, una volta conclusa la sessione in galleria, potrai partecipare a un ulteriore instant win e ricevere un eventuale Bonus!

Presentati al desk con uno o più scontrini, attestanti acquisti effettuati durante la giornata dell’attività, nei negozi presenti nel Centro Commerciale (per un valore minimo di 30,00 Euro, scontrini cumulabili o per multipli di 30 Euro) e potrai accedere al “bonus round” e visualizzare sullo schermo del dispositivo uno dei seguenti esiti:

- hai vinto 20,00 Euro in buoni shopping

- non hai vinto: torna a trovarci e prova a vincere con Sani e Saldi

Per ogni 30 Euro, l’utente avrà diritto a un round. È consentito un massimo di 3 round a giornata per gli utenti.

Punti vendita aderenti: 
La casa de las carcasas, Yoyogurt, Il casolare di Puglia, Idea bellezza, Satur, Stroili Oro, Franco gioielli, Tiger, Marianna Battista, Thun, Alcott, Adidas, Goldenpoint, Sartoria planet, Equivalenza, Cotton & silk, Sarni oro, H&M, Original Marines, Move your mood, Primadonna, Valerio 1966, JD sport, Pull & bear, Stradivarius, Nuna lie, Zara, Lovable, Cisalfa, Deichmann, Bata, New Yorker, Azzaro, Happy Casa, Sorbino, Tata, Sangio caffè, Sangio bistrot, Giunti


Scarica il regolamento completo

  • Condividi su: